Minecraft Dungeons è una rivoluzione?

Minecraft Dungeons è una rivoluzione?

Ormai Microsoft ha messo sul piatto dei gemer tanti giochi tra cui il più famoso, Minecraft. Gioco tanto amato e tanto copiato.

Ebbene da ieri Minecraft Dungeons è disponibile per diversi tipi di console come Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (anche nel catalogo di Xbox Game Pass) e per PC Windows.

Questo nuovo gioco porta tantissimi livelli con avventure per i giocatori di tutte le abilità e tipi di gioco. Porterà azione e avventura, ambientato nell’universo del noto franchise dove si deve portare a termine un’epica missione.

Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Bravi the dungeons alone, or team up with friends! Possono giocare insieme fino a quattro amici, oppure puoi affrontare i dungeon in solitaria. Supera livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire nella tua epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l’Arci-abitore! Scopri una moltitudine di armi e di oggetti, tutti nuovi e potenti, che ti aiuteranno a sconfiggere orde di creature spietate. Combatti o scappa attraverso canyon, paludi e (ovviamente) miniere! Gli avventurieri così audaci o sciocchi da voler esplorare questo meraviglioso mondo a blocchi dovranno essere pronti a tutto. Quindi presto, scegli bene l’equipaggiamento! Creeper dei dungeon! Affronta nuove creature malvagie in questa nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler. Multigiocatore! Fino a quattro giocatori possono fare squadra per combattere insieme in modalità co-op. Potenziamenti! Sblocca decine di incantesimi unici per oggetti e armi, per attacchi speciali devastanti. Opzioni! Personalizza il tuo personaggio e scendi in campo con colpi corpo a corpo, resta nelle retrovie con gli attacchi a distanza oppure gettati nella mischia contro un’orda di creature con un’armatura pesante! Avventure epiche! Esplora livelli pieni di tesori portando a termine una missione: sconfiggere l’Arciabitore!

Con Minecraft Dungeons potrai giocare sia online che locale, in modo da poter collaborare con i tuoi amici e familiari da lontano o anche sul proprio divano, perfetto per trascorrere del tempo a casa in questo periodo di pandemia.

Il prezzo parte da 19.99 euro per la versione Standard Edition e 29.99 euro per l’edizione Hero o Eroe.
Potete scaricare la versione Standard per Windows e per Xbox.
E potete scaricare la versione Eroe per Windows e per Xbox.

E voi giocherete a questa versione? State giocando a qualche altra? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: