I Wallpaper di Bing per mobile?

Tempo di lettura: 2 minuti

Come abbiamo già visto in questo articolo, che ti consiglio di leggere, Microsoft cura molto i suoi sfondi di Bing.

Se siete così tanto affezionati a questi sfondi e volete metterli come sfondo sul vostro dispositivo Mobile vediamo come fare con 4 semplici sistemi:

Scaricarli e applicarli

Come prima opzione potente collegarvi da Mobile al sito di Bing e scaricali tirando in su la barra sottostante. Così facendo scaricherete l’immagine adatta al vostro dispositivo. Dopo dovrete impostarli manualmente.

Usare l’app Bing Wallpaper

L’app che ha lo stesso nome di quella desktop è Bing Wallpapers.

L’app è disponibile sul Play Store ma non si può scaricare in Italia. Quindi per installarla e usarla in inglese bisogna scaricare il file apk da qui.

Wallpapers

Una volta scaricato il file andate nelle impostazioni > sicurezza > installa app da origini sconosciute. La voce varia da dispositivo a dispositivo quindi se non trovate nella barra di ricerca delle impostazioni scrivete sconosciute e troverete la voce. Attivatela. Dopo di che cliccate sul file installato e lasciatelo procedere con l’installazione. Al termine avrete l’app installata.

Usare l’app di Bing

L’app di Bing per Mobile permette di applicare lo sfondo giornaliero sul dispositivo cliccando semplicemente sul simboletto in alto a destra.

Usare app di terze parti

Una app di terze parti chiamata Daily Bing Wallpaper – New Bing Wallpaper everyday permette di avere lo sfondo di Bing aggiornato. L’app è buona ma non è completamente gratuita.

Leggi  Joe Belfiore spiega che ne sarà di Windows phone

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’abito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App che presto sbarcherà sul Play Store.

Secondo voi sono utili queste app?

Articolo di Angolo di Windows

Seguimi:
(Visited 26 times, 1 visits today)

Francesco Gasparri

Sono Francesco Gasparri e sono stato appassionato fin da bambino di Computer e di sistemi Windows. Secondo me il cambiamento è costante. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!