Nuova soluzione proposta da Microsoft per i problemi della KB4532693 riguardo l’utente

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come evidenziato recentemente, alcuni aggiornamenti cumulativi di questo mese hanno creato alcuni problemi relativi il mancato accesso al proprio profilo utente e creazione di un account temporaneo. Microsoft ha pubblicato una soluzione al problema, vediamo quale.

Avvio in provvisoria

Come indicato in questo thread dei Microsoft Answers americani, il collega MVP Sumit ha riportato due eventuali soluzioni al problema:

  • avviare il sistema in modalità provvisoria e conseguente riavvio del sistema

Di seguito il video che mostra i passaggi per l’avvio in provvisoria:

In alternativa, quando viene avviato il profilo temporaneo, rimuovere eventuali software antivirus di terze parti e qualsiasi software inerente la protezione bancaria, quindi riavviare il sistema.

Elvis
Seguimi
(Visited 84 times, 1 visits today)
Leggi  Come controllare l'integrità dei file di sistema in Windows

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!