A San Valentino accorcia le distanze con TeamViewer

A San Valentino accorcia le distanze con TeamViewer

San Valentino è ormai alle porte e quante coppie che stanno vivendo una relazione a distanza vorrebbero essere più vicine nel giorno più romantico dell’anno.

TeamViewer, leader globale nelle soluzioni di connettività remota sicura, in questo giorno speciale desidera supportare le coppie che si trovano lontane per motivi di lavoro/studio o per un periodo più lungo grazie alle proprie soluzioni.

TeamViewer è la soluzione più amata di connessione da remoto – da PC a PC, da mobile a PC, da PC a mobile e da mobile a mobile –  con oltre 30.000 nuovi download ogni ora, attiva su oltre 2 miliardi di dispositivi con oltre 45 milioni di dispositivi sempre online in tutta sicurezza e senza bisogno della VPN.

Come accorciare le distanze

Come vivere in modo originale, anche se lontani, il giorno più romantico dell’anno?

Con TeamViewer è facile accorciare le distanze! Ecco alcuni esempi:

  • “Ci vediamo alle 20.00”.  Appuntamento virtuale.
    Con l’applicazione di videoconferenza di TeamViewer i due innamorati potranno vedersi e parlarsi come se fossero l’uno di fronte all’altro.

  • “Guarda nella tua stampante, troverai il tuo regalo!
    Un biglietto aereo per un weekend romantico stampato a distanza, direttamente sul dispositivo del proprio partner, è una sorpresa originale e inaspettata.

  • “Non riesco a terminare un lavoro in tempo, potresti supportarmi da remoto?”
    Ci sono dei casi in cui la coppia lavora nello stesso settore/ambito e grazie a TeamViewer ha la possibilità di accedere da remoto al proprio computer per aiutarsi reciprocamente a terminare il lavoro più velocemente in modo da avere più tempo da dedicare a loro.
Leggi  TeamViewer 14, TeamViewer Pilot e TeamViewer Tensor presentano importanti aggiornamenti

TeamViewer desidera sempre – non solo a San Valentino – mettere in contatto i propri cari, aiutandoli a risolvere i problemi ogni giorno ovunque si trovino.

E al lavoro?

In ambito lavorativo? TeamViewer viene utilizzato in tutto il mondo con la possibilità di accedere, controllare e supportare a distanza un numero illimitato di dispositivi e:

  • Fornire supporto da remoto per risolvere problemi tecnici del computer più velocemente;
  • Collegarsi da remoto con il proprio computer aziendale ed accedere ai i file da qualsiasi luogo, senza VPN;
  • Mantenere tutti i dispositivi aziendali in funzione senza problemi;
  • Risolvere i problemi in modo più efficace, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In occasione della festa più romantica dell’anno, TeamViewer desidera avvicinare ancora di più le persone: sottoscrivendo un abbonamento TeamViewer  è possibile ottenere il 15% di sconto (offerta valida fino al 14 febbraio 2020).      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: