Il tuo telefono: foto recenti e chiamate dal desktop in anteprima

L’app Il tuo telefono è in continua evoluzione, Microsoft sta lavorando alacremente sul suo sviluppo, confermato dal fatto che regolarmente vengono introdotte nuove funzionalità, vediamo quali sono.

Le foto recenti visualizzabili

Come indicato da Lajay (PM Microsoft) su Twitter, ora è possibile vedere le ultime 2000 foto scattate con il nostro dispositivo, direttamente dall’app Il tuo telefono.

Ovviamente è possibile grazie all’ultima versione dell’app rilasciata da Microsoft che è la 1.19122.89.0, in caso controllare che non vi siano aggiornamenti in coda nello Store.

Registro chiamate in uscita

Con la versione sopra citata è possibile, fra l’altro, gestire le chiamate in uscita ed eseguirle direttamente dal nostro desktop.

Visualizzazione delle chiamate recenti

Per far in modo che funzioni è necessario seguire la configurazione iniziale di associazione del dispositivo, che richiede la connessione Bluetooth con lo smartphone Android o iOS.

Ricordiamo che quest’ultima funzionalità è in fase di miglioramento e potrebbero verificarsi blocchi o malfunzionamenti improvvisi. Nei nostri test non abbiamo, comunque, riscontrato problemi.

Articoli Correlati

Fine del supporto per Windows 10

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido