Ecco alcune chicche tecnologiche da non farsi sfuggire

Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo sempre alla ricerca di gadget tecnologici fuori dal comune, i quali possano veramente risultare utili agli utenti. Eccone alcuni che abbiamo individuato.

Hotspot WIFI 4G con caricabatterie incorporato

Il primo gadget è un hotspot portatile WIFI con supporto a SIM virtuali di Skyroam. Non c’è alcun SIM fisica, al suo interno è già presente una SIM virtuale di Skyroam che permette la navigazione in oltre 130 paesi.

Hotspot portatile skyroam

La batteria integrata per la ricarica è di 6000 Mah, offre uno slot opzionale per inserire la propria SIM. Il prezzo attualmente è di € 99. Per la navigazione è possibile acquistare dei pass giornalieri a parte.

Ecco il  Netgear MR1100 Nighthawk
Ecco il Netgear MR1100 Nighthawk

In alternativa è possibile anche valutare il modem 4g portatile di Netgear che è compatibile con tutte le SIM e gli operatori, disponibile scontato a € 249,99.

Smart hug e sveglia naturale Philips

Altri gadget potenzialmente utili che abbiamo scoperto sono le Smart Hug, ovvero delle tazze “elettroniche” che possono esser scaldate attraverso una base creata appositamente, la quale è gestibile attraverso un’app dedicata dallo smartphone.

Esempio di smart hug con temperatura visibile
Esempio di smart hug con temperatura visibile

Con l’app è possibile impostare la temperatura, quest’ultima (in alcuni modelli) è visibile direttamente nella parte inferiore della tazza.

Un altro gadget invece è di Philips, delle sveglie con luce naturale. Questa può esser usata anche come lampada e simula l’alba ed il tramonto per un risveglio graduale e naturale.

Vari colori disponibili nella sveglia Philips
Vari colori disponibili nella sveglia Philips

Permette di sentire le frequenze radio FM e la funzionalità snooze. Ulteriori informazioni dettagliata in merito disponibili qui.

Altri articoli simili:

Leggi  Mantieni i tuoi dati sempre al sicuro Handy Backup, per poco tempo scontato!
Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 39 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti