Le offerte della settimana black friday da non perdere

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono iniziati, da qualche giorno, alcuni sconti dedicati alla settimana che anticipa il black friday (e la conseguente cyberweek). Ecco alcune offerte da non perdere.

Hitman Pro scontato del 50%

Avete presente lo strumento Hitman Pro? Un potente strumento di rimozione malware e di monitoraggio (lo abbiamo testato qui), è scontato dal 50% insieme a Hitman Pro Alert.

HitmanPro
HitmanPro

Avast! e Avira

Anche Avast! offre la protezione Pro del suo antivirus ad un prezzo scontato, da qui è possibile raggiungere la pagina web dedicata.

Ad

Il produttore tedesco Avira, invece, offre il pacchetto Avira Prime che contiene tutti i maggiori prodotti sviluppati come la versione Pro di Avira, VPN e tanti altri strumenti disponibili per Windows, Mac, Android e iOS.

Prodotti Cyberlink, Hard disk e RAM

Anche Cyberlink ha preparato delle offerte ad hoc per i suoi software, lo sconto si assesta al 20% ed è disponibile per tutti i suoi maggior prodotti.

Amazon invece offre molteplici offerte per l’acquisto di SSD, memorie RAM e hard disk meccanici. A questo riguardo segnaliamo l’SSD Samsung da 1 TB 860 EVO scontato del 69% a € 124,99, l’SSD della Sandisk Ultra 3D da 500Gb disponibile a € 62,99.

Da qui è possibile vedere tutte le offerte Amazon dedicate all’informatica & Software.

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 19 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Alcune idee-regalo originali per le festività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *