TechToolStore: 600 strumenti a portata di click

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quanto sarebbe bello avere a portata di mano, in un unico strumento, tutti i tool necessari ad un sistemista….beh non è più un sogno, grazie a TechToolStore! Questo tool integra al suo interno oltre 600 fra utilità di sistema, anti-malware, backup, utilità di monitoraggio e molto altro.

Tutti strumenti gratuiti

L'interfaccia principale di Tech tool store
L’interfaccia principale di Tech tool store

Dalla prima schermata basterà selezionare gli strumenti che desideriamo utilizzare, scegliendo Update and run Selected verrà scaricato in automatico ed eseguito, pronto quindi all’uso.

Ovviamente utilizzare lo strumento in Modalità Provvisoria con rete potrà aiutare in caso di infezioni virali del sistema.

Ecco il download dello strumento:

L’utility è disponibile anche a pagamento con vari tipi di licenza disponibili. Alcune funzionalità si sbloccano con l’acquisto della licenza.

Sito ufficiale: https://www.carifred.com/tech_tool_store/

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 89 times, 1 visits today)
Leggi  Come attivare il material design in Google Chrome

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti