GIVEAWAY: Wonderfox DVDripper PRO gratis per pochi giorni

Grazie alla collaborazione con Wonderfox possiamo proporre ai nostri lettori un giveaway: il software Wonderfox DVDripper PRO gratis fino al 20 maggio.

Vediamo che funzionalità offre questo software

Estrazione di DVD per backup

Lo scopo ultimo di questo programma è l’estrazione (a fini di backup) del contenuto di un DVD, la sorgente può essere un dvd fisico, una ISO o una cartella contenente i file del DVD.

Ulteriori istruzioni in merito il backup sono reperibili qui
https://www.videoconverterfactory.com/tips/copy-dvd-to-pc.html

Home del programma con la scelta delle varie sorgenti

Tantissimi formati di output disponibili

E’ possibile convertire il DVD in molteplici tipi di file video offrendo la possibilità di convertire i file anche in formato 4K o scegliendo anche la marca del proprio smartphone o anche del proprio tipo di TV (Samsung, LG, Sony e molte altre marche)

Molteplici formati di output disponibili

La velocità di codifica e di ripping è uno dei punti di forza del software, infatti per convertire un normale DVD in un file digitale sono occorsi circa 10 minuti.

Wonderfox supporta la codifica hardware di Intel (QSV) e Nvidia (NVENC). Consigliamo di verificarne l’abilitazione aprendo le impostazioni > Conversion > mettendo la spunta su “Enable GPU Acceleration“.

Dalla stessa scheda è anche possibile impostare quanti core logici del nostro processore vogliamo riservare per la codifica dei file video.

La qualità finale del video è ottima: nei nostri test in circa 12 minuti abbiamo convertito un DVD da 9,2 GB in qualità 4K formato file MKV.

Conclusioni e download

Possiamo consigliare questo prodotto per la facilità d’uso e la rapidità nello svolgimento delle operazioni. In aggiunta la possibilità di codificare potendo scegliere il tipo di destinazione come smart TV, smartphone ecc. dà una vasta scelta all’utente, differenziandosi dai prodotti concorrenti.

E’ possibile scaricare la versione PRO da questo link

Il seriale, valido e riscattabile entro il 20 maggio, è:

VC-DRPB-81B8C00785-9199A6F5EC-75CAF0FCA2

Per inserirlo basterà andara alla voce Registra. Il software, lo ricordiamo, è disponibile solo in inglese.

Articoli Correlati

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido

File JPG e PNG non associabili a nessuna app in Windows 11