Ubisoft regala 500 mila euro per Notre-Dame e regala AC Unity per 7 giorni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo visto tutti la devastazione provocata da un incendio alla cattedrale di Notre-Dame a Parigi: un simbolo francese e un grande pezzo di storia. I danni sono sicuramente ingenti e fa stupore la notizia che la cattedrale non aveva alcuna assicurazione contro questo tipo di danno.

Per questi motivi Ubisoft ha deciso di sostenere in qualche modo la causa donando 500 mila euro per la ricostruzione e restauro della cattedrale.

Assassin Creed Unity in regalo

E non ha fatto solo questo! Per dar la possibilità di rivivere la cattedrale di Notre-Dame sta regalando (per un periodo limitato) il gioco Assassin Creed Unity.

Ad

Il riscatto è disponibile partendo da questa pagina.

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 32 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Injustice 2 Beta disponibile e Watch Dogs gratis fino al 13 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *