Disney +: tutto quello che c’è da sapere

      Nessun commento su Disney +: tutto quello che c’è da sapere

La Disney ha da tempo annunciato di voler lanciare una propria piattaforma in stile Netflix, in questi giorni ha rilasciato alcune nuove informazioni che renderanno l’offerta molto competitiva.

Disney +: $ 6,99 al mese

Il prezzo di partenza del servizio sarà competitivo: $ 6,99 al mese oppure $69,99 l’anno. I contenuti finora annunciati rendono l’offerta iniziale della piattaforma molto interessante, in particolare per gli appassionati Marvel (ma non solo).

Schermata principale Disney +
Schermata principale Disney +

La partenza della piattaforma è prevista per il 12 novembre, per ora solo negli Stati Uniti. Successivamente sarà estesa in molti altri paesi compresa l’europa e l’italia.

Ad

I contenuti ovviamente non saranno solo della Disney ma anche delle relative aziende da essa controllate: LucasFilm, Pixar, Marvel Studios, Fox e National Geographic.

La disponibilità sarà multipiattaforma ed è prevista per console, smartphone e smart TV con qualità fino al 4K HDR.

Le serie TV annunciate

Le serie TV annunciate sono molteplici, per i Marvel Studios sono state annunciate collegate direttamente all’universo Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision e Loki, oltre alla serie What if…? ispirata alla omonima serie a fumetti.

Molti altri contenuti interessanti riguardano la serie Star Wars con due filoni inediti ed esclusivamente disponibili per Disney +.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare le seguenti pagine e nostre fonti:

https://preview.disneyplus.com/it/

Disney Investor Day; Webcast Disney

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 12 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Cinema: nascerà il “Topovolpe”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *