Netflix: Black Mirror non compatibile con Windows 10

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra un titolo strano, ma è così: Black Mirror, un nuovo film disponibile nella piattaforma Netflix, non funzionerà correttamente con Windows 10.

Vediamo perchè

Non solo Windows 10

L’app Netflix, in Windows 10, utilizza la tecnologia Silverlight e, per questo tipo di film “interattivo”, non permetterà all’utente di interagire con il film.

Ad

Si perché Black Mirror è un nuovo film che consente all’utente di scegliere che cosa dovrà fare il protagonista, potendo quindi scegliere il percorso intrapreso ed il finale conseguente.

Oltre a Windows 10 avranno problemi anche gli utenti che usano versioni di Android antecedenti alla 6.19, oltre agli utilizzatori della Apple TV.

Esiste un alternativa?

Si, per ora l’alternativa è accedere alla piattaforma Netflix attraverso un browser come Edge, Chrome o qualsiasi altro applicativo.

Via: Techradar

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 96 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Ecco come bypassare il limite regionale di Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *