Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco un interessante gioco fan-made ispirato alla cultura anni ’80, si tratta di “Back to the future Part III: Timeline of Monkey Island”. Il progetto è dell’italiano Davide Spadoni ed è già disponibile in versione beta.

Vediamo di cosa parla il gioco e come ottenerlo

La trama ispirata a Ritorno al futuro e a Moneky Island

La trama, in inglese, è descritta nella pagina ufficiale Facebook del progetto, dalla quale si apprende che il gioco è ambientato alla fine di ritorno al futuro 2, nel momento in cui Marty ha recuperato l’almanacco sportivo e Doc si appresta a venir colpito da un fulmine e a viaggiare indietro nel tempo.

Questa volta però tornerà al 1655, periodo temporale ove troviamo evidenti riferimenti a The Course of Monkey Island. Marty dovrà fare lo stesso procedimento visto nel terzo capitolo, questa volta per tornare nel 1655 e salvare Doc da morte certa per mano di William “Fish Dog” Tannen

Da dove scaricarlo?

Come abbiamo indicato il gioco è disponibile in versione beta ed è scaricabile direttamente da qui.

Il progetto ufficiale è disponibile alla pagina Facebook ufficiale.

Ecco il trailer del gioco:

https://youtu.be/s8mO4uNErOM
Elvis
Seguimi
Leggi  Come giocare ai dinosauri di Chrome online

Latest posts by Elvis (see all)

(Visited 292 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *