Finalmente è stato svelato il pacchetto di videogiochi per gli abbonati di Humble Bundle per il mese di agosto 2018. Ai tre titoli annunciati lo scorso mese, se ne aggiungono molti altri. Ecco che cosa ci offre il pacchetto di agosto.
Per tutto il mese, avremo a disposizione un coupon che prevede lo sconto automatico del 10% su qualsiasi acquisto all’interno dello store di Humble Bundle. Se, quindi, desiderate iscrivervi, cliccate qui.
Accesso a Humble Trove
Per tutto il periodo dell’abbonamento, si ottiene il pieno accesso a Humble Trove, un servizio che permette di scaricare i file eseguibili di decine di videogiochi. Ogni mese si aggiungono nuovi titoli. Questo mese è il caso di:
Soma. Si tratta di un gioco horror fantascientifico prodotto da Fricional Games, gli stessi di Amnesia: The Dark Descent. È una storia inquietante su identità, coscienza e il significato della vita.
Woten. Si tratta di un rompicapo 2D in stile platoform. Sarà apprezzato dagli amanti del retrogaming. Questo titolo continuerà a essere disponibile anche se non si dovesse rinnovare l’abbonamento a Humble Bundle.
Steam
I seguenti videogiochi sono forniti con una chiave da inserire nel proprio account Steam.
A Hat in Time
The Escapists 2
Conan Exiles
Ricorderete questi primi tre titoli erano già stati annunciati lo scorso mese. A essi si aggiungono:
The Surge
Sudden Strike 4. Inserendo il codice seriale, ci si ritroverà un secondo Sudden Strike 4 con l’aggiunta della parola Beta. In realtà, è un DLC dedicato alla battaglia di Dunkirk.
Kona
Forged Battalion
Pathologi Classic HD
Quali titoli saranno forniti a settembre? Ecco quelli già annunciati:
Sniper Elite 4
Tales of Berseria
Staxel
Questi tre videogiochi valgono quasi 130 dollari. All’inizio di settembre saranno comunicati i titoli aggiuntivi, che varranno altri 100 dollari.
Inoltre, è possibile scambiare questi tre titoli con Rise of the Tomb Raider
Vi lasciamo con un piccolo regalo. Vorreste acquistare un videogioco che è stato offerto in passato a un prezzo basso grazie a Humble Bundle? Provate a cercarlo qui.