Shadow of the Tomb Raider

Tempo di lettura: < 1 minuto

È appena arrivato nei Cinema italiani il nuovo film dedicato a Lara Croft e al recente reboot videoludico (2013). Forse arriverà una serie televisiva. E ora veniamo a sapere che il 14 settembre 2018 arriverà Shadow of the Tomb Raider.

Il terzo capitolo del reboot arriverà sia su PC sia su console (Xbox One e PS4) in contemporanea. Crystal Dynamics ha inaugurato anche il sito ufficiale: www.tombraider.com.

Il sito sarà usato non solo per le news, ma anche per far giocare online tramite rompicapo degni della nostra eroina.

Le novità legate a questa saga videoludica non finiscono. Infatti, i primi tre titoli saranno rilasciati a breve su Steam in forma gratuita per chiunque abbia già acquistato la licenza delle attuali versioni. Semplicemente sarà possibile usufruire di una grafica migliorata e di risoluzioni maggiori.

Segue il brevissimo Teaser Trailer del nuovo videogioco:

 

Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 54 times, 1 visits today)
Leggi  Epic Games ritorna, su Gog

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *