5 GB in regalo da Giveaway

      Nessun commento su 5 GB in regalo da Giveaway

Ancora per circa 15 ore al momento in cui scriviamo è possibile ricevere 5 GB a vita nel cloud di SpiderOak. Basterà seguire questo link, condividere su Facebook lo stesso link e scaricare e installare il programma SpiderOak ONE 7.0.

A questo punto, dovrete creare un account e seguire il prossimo link. Inserite il vostro nome e l’indirizzo email di registrazione. Riceverete un codice per ricevere i 5 GB.

Cliccate su Upgrade e si aprirà la pagina con le vostre impostazioni online. Individuate la sezione PLAN e cliccate su Change. Incollate il codice e cliccate su Use promo code. Si attiverà il piano mensile da 0 € con 5 GB. Inoltre, avrete a disposizione 250 GB per tre settimane, così da testare la versione premium di questo servizio Cloud.

Ad
Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 39 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  OneDrive: Come configurare le cartelle protette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *