Spider-Man: Un nuovo universo

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’universo Marvel continua a espandersi, con il nuovo trailer dedicato al prossimo episodio di Spider-Man, intitolato Un nuovo universo. Il nuovo film sarà tratto dalla serie di fumetti Ultimate, il cui protagonista è l’afro-americano Miles Morales, non Peter Parker. Miles prende il posto di Peter, perché quest’ultimo è assassinato da Norman Osborn.

Il film sarà realizzato prodotto ancora una volta da Sony e Columbia Pictures. Come si nota nel trailer, è un film di animazione, con i colori dei fumetti che prendono vita. Probabilmente l’idea era di riservare le risorse per un film in Live Action che continui la storia di Peter Parker e degli Avengers, in concomitanza con la coproduzione Disney.

Il film arriverà tra circa un anno, nel periodo natalizio del 2018.

Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 75 times, 1 visits today)
Leggi  La Playstation 5 uscirà non prima del 2021

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *