Microsoft corregge il problema dei download infiniti con Windows Store

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quante volte ci capita di imbatterci in problemi inerenti il download o l’aggiornamento delle applicazioni in Windows Store? Sicuramente spesso, per questo motivo Microsoft ha preparato un aggiornamento che dovrebbe, almeno in parte, risolvere i nostri problemi.

Potresti leggere: Windows 10 Fall Creators Update: dopo aver aggiornato le app spariscono

Come riporta la KB ufficiale, l’aggiornamento apporta miglioramenti dell’affidabilità al Microsoft Store e consente di correggere un problema che potrebbe causare errori di aggiornamento dell’applicazione e causare Microsoft Store generare richieste di rete non necessari.

Come ottenerlo

L’aggiornamento verrà scaricato autonomamente tramite Windows Update, altrimenti possiamo scaricarlo da qui:

Versione per sistemi a 64 bit

Versione per sistemi a 32 bit

Via: Windowslatest

Elvis
Seguimi
(Visited 330 times, 1 visits today)
Leggi  Ecco le migliori alternative a CCleaner!

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *