Jurassic World: Il regno distrutto

Segnate la seguente data: 7 giugno 2018. I cinema di tutto il mondo si riempiranno di creature enormi e grandiose: i dinosauri. Tornerà, infatti, la saga Jurassic World con il quinto episodio, intitolato: “Il regno distrutto” e sottotitolato: “La vita vince sempre”.

2017 12 11 jurassic park il regno distrutto trailer cinema italiano

Il film sarà la continuazione del quarto episodio, del 2015, come fa capire il titolo (la parola “World” ha sostituito “Park”). Come rivela il trailer ufficiale rilasciato da Universal Pictures International Italy, torneranno i personaggi (sopravvissuti) nel precedente film, oltre a vecchi e nuovi dinosauri.

Il gioioso terrore di questa saga, quindi, ci attende nuovamente a Isla Nublar, un’isola il cui vulcano sta per intraprendere una guerra contro tutti i gli abitanti del pianeta, grandi e piccini. Ancora una volta, tutta la storia sarà intorno ad almeno un velociraptor, ma questa volta la posta in palio sarà più grande, più mastodontica.

Per maggiori informazioni (in inglese), fate riferimento alla pagina ufficiale di IMDb.

Articoli Correlati

Qual è il sistema operativo più usato al mondo?

TeleDrive: Spazio Cloud illimitato con Telegram

Microsoft Outlook: Come rimuovere l’account primario