Burnout Paradise torna rimasterizzato

      Nessun commento su Burnout Paradise torna rimasterizzato

Nel febbraio 2008, Criterion Games (che appartiene a Electronic Arts) presentò al mondo Burnout Paradise, il sesto episodio della serie Burnout. I primi cinque episodi erano usciti solo per console. Paradise, invece, fu rilasciato anche su PC. Nonostante l’età, e alcune incompatibilità, continua a essere considerato come uno dei migliori videogiochi automobilistici di EA, tanto è vero che alcuni titoli di Need for Speed sono stati basati sullo stesso motore grafico (Most Wanted in particolare).

Secondo il sito The Enemy, e il sito brasiliano Gamespress, nel marzo 2018 (10 anni e un mese dall’uscita originale) Burnout Paradise tornerà, aggiornato per funzionare sulle nuove console (PS4, Xbox One e Switch).

Il prezzo? Per le console Sony e Microsoft potrebbe aggirarsi sui 150 $, ma altre fonti riportano un prezzo più contenuto: 40 $.

Ad

La versione Microsoft per Xbox One conterrà anche la possibilità di switchare nella versione 360. Non sappiamo se sarà possibile anche con le altre console, né se sarà disponibile una versione rimasterizzata su PC. In ogni caso, la funzione per la Xbox One farebbe ipotizzare che la nuova versione sia stata anche migliorata sul piano grafico. Si spera che saranno disponibili tutti i DLC, che permettevano di giocare sia con automobili moderne, sia con quelle del passato, sia con motociclette sia con automobili telecomandate.

Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 46 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Age of Empires: Definitive Edition rimandato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *