Star Trek 4

      Nessun commento su Star Trek 4

La pagina ufficiale di Roddenberry su Facebook ha appena annunciato che sarà realizzato Star Trek 4, ossia il quarto episodio dal reboot (14° episodio aggiungendo i 10 precedenti). Inoltre, è confermato che sarà presente Karl Urban (Dottor Leonard “Bones” McCoy). Secondo la serie classica, il suo personaggio dovrebbe superare i 120 anni, facendo da unione con la Next Generation (ST:TNG). 

Al momento non sappiamo moltre altre inforazioni. Zachary Quinto (Spock) e Chris Pine (Kirk) ci saranno. Non mancherà un’astronave in cui viaggiare. Dovebbre tornare anche Simon Pegg, sia come membro degli sceneggiatori, sia come attore (nel ruolo di Montgomery “Scotty” Scott).

J. J. Abrams aveva promesso un film in cui riappare Chris Hemsworth nel ruolo del capitano George Kirk, il padre di James Tiberius Kirk (interpretato da Chris Pine).

Ad

Non sappiamo chi interpreterà Checov, poiché Anton Yelchin è morto in un incidente appena finite le riprese di Star Trek Beyond (il terzo episodio).

Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 58 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Lego e James Bond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *