Come assicurarsi il biglietto dell’ultimo Jedi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 13 dicembre finalmente arriverà il nuovo attesissimo film della saga Star Wars. È l’Ottavo Episodio, anche se, nel frattempo, sono stati realizzati altri film (alcuni ufficiali, altri non ufficiali e altri ancora di animazione).

Il titolo scelto, com’è noto, sarà Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Nei cinema di tutto il mondo ci si aspetta una grande presenza. Allora, perché non garantirsi un posto, magari prenotando il biglietto? Seguendo questo link, sarà possibile scoprire quali cinema italiani prevedono di far vedere il film e, quindi, di prenotare il biglietto. Alcuni cinema ancora non hanno confermato se lo programmeranno, pertanto visitate regolarmente il film nei prossimi giorni.

Ecco il nuovo trailer del film in italiano:

 

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 53 times, 1 visits today)
Leggi  Il cinema ha imparato dai videogiochi?

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!