Rollercoaster Tycoon Classic rimasterizzato

L'originale simulatore di montagne russe: prova tutto il divertimento dei classici RollerCoaster Tycoon® e RollerCoaster Tycoon® 2 con un nuovo gioco che riunisce in sé i migliori elementi di entrambi i titoli.

In commercio originariamente dal 31 marzo 1999, RollerCoaster Tycoon è un videogioco manageriale avente l’obiettivo di gestire un parco giochi, o dei divertimenti, in stile Disneyworld o Gardaland. Fu sia ideato sia sviluppato da Chris Sawyer in collaborazione con MicroProse. Inizialmente fu pubblicato da Hasbro Interactive. Le edizioni successive passarono ad Atari.
Dal 28 settembre 2017, è disponibile l’edizione rimasterizzata. Come si evince dalle fotografie disponibili su Steam, la grafica è stata lasciata inalterata.

Costruisci il parco a tema più grande di sempre

RollerCoaster TYCOON

Considerando che su Steam era già disponibile la Ultimate Collection, che include sia il primo (Deluxe) sia il secondo titolo della serie (Triple Thrill Pack), quali caratteristiche troviamo in questa Remastered?

L’originale RollerCoaster Sim: Nel pacchetto sembra che non si debba scegliere fra il primo e il secondo titolo. È un gioco unico, con le caratteristiche di entrambi. Essendo compatibile sia con PC sia con Mac, sarà possibile condividere i parchi creati.

Ad

Coaster Creator: Permette di creare montagne russe incredibili usando schemi predefiniti o utilizzando gli intuitivi strumenti di costruzione, progetto i singoli pezzi.

Park Designer: Come gestire gli ospiti (i clienti paganti virtuali)? Offrendo loro non solo montagne russe, ma anche negozietti con souvenir del parco, dolci, giostre varie: percorsi acquatici, gite in carrozza e molto altro ancora.

Gestione del parco: Marketing e finanza del parco per lauti guadagni, attirando un maggior numeri di ospiti.

Ambienti emozionanti: Costruire il miglior parco utilizzando una varietà di ambienti, andando dalla tranquillità dei Forest Frontiers al frenetico e traffico Megaworld Park. La difficoltà di gioco potrà così variare in continuaizone. Sono disponibili ben 95 senari, o tipi di parchi.

Leggi  Assassin’s Creed 4 gratuito dal 12 dicembre!

Gameplay classico: Godetevi la caratteristica grafica isometrica e la musica originale del parco dei divertimenti con tutti gli effetti sonori.

Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 98 times, 1 visits today)
Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *