TIM modifica le condizioni contrattuali

Tramite uno SMS, in questi giorni TIM sta avvertendo i suoi clienti di un’importante modifica delle condizioni contrattuali. Questa volta non cambierà alcun costo dei piani tariffari, ma l’uso di Internet finendo i Giga. Segue il testo del messaggino:

Modifica delle condizioni contrattuali: Il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017, se finisci i Giga, potrai [accedere] senza penali coni consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160

In sostanza, chi riceve questo messaggino, scoprirà che dopo il 3 aprile prossimo — più precisamente dopo il successivo rinnovo che per molti avverrà il sabato o la domenica successiva oppure il primo giorno utile di maggio — finendo il traffico 4G previsto dal piano tariffario (che si tratti di tot Mega o Giga sia settimanali sia mensili), la velocità di connessione non sarà ridotta a 32 kbps come al momento previsto. Semplicemente la connessione sarà interrotta. Si potrà tornare a usufruirne al successivo rinnovo.
In contemporanea, gli stessi clienti stanno ricevendo un 1GB di consolazione, da utilizzare entro una settimana. Comunque, questo Giga potrebbe essere disponibile per tutti i clienti TIM, compresi quelli che non rientrano nelle modifiche contrattuali. Potete scoprirlo, consultando l’App MyTIM Mobile andando nella sezione Offerte per te.

Articoli Correlati

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido

File JPG e PNG non associabili a nessuna app in Windows 11