Closed Beta in arrivo il 26 gennaio per il nuovo gioco Ubisoft

Ubisoft fra poco aprirà un programma di Closed Beta per il nuovo gioco Ubisoft “For Honor“, titolo ambientato in un futuro lontano ove tutte le civiltà e quasi tutta l’umanità sono state distrutte da una cataclisma, da queste ceneri tre civiltà riuscirono ad emergere e sono quelle dei Vichinghi, Samurai e Cavalieri. Vi sarà una modalità campagna ed una multi-giocatore dove dovremo scegliere la nostra fazione e combattere per riportare la propria patria ai fasti di un tempo.

signup%2Bubisoft
Il comparto grafico sembra promettere bene, con campi di battaglia curati nel dettaglio e supporto nativo al 4k, infatti il dettaglio grafico insieme alla storia avvincente sarà uno dei punti di forza del gioco, destinato a colpire l’interesse di molti appassionati.
Per iscriversi alla closed beta, sperando di esser scelti, accedere da qui:

Closed Beta “For Honor”

Di seguito il trailer del gioco:

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: [email protected]

Lascia un commento

Exit mobile version