Home Apple Super Mario Run sta arrivando in esclusiva per i dispositivi iOS

Super Mario Run sta arrivando in esclusiva per i dispositivi iOS

da pjtxw
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset
supermariooo

Dopo il successo di Pokémon GO, Nintendo continuerà ad immergersi nel mondo mobile con Super Mario Run in esclusiva per iOS, in uscita entro questo natale. Si tratta di un gioco a corsa infinita dove si dovrà usare un dito per far saltare Mario e prendere le monetine, oltre a questo ci saranno delle interazioni con il 3D Touch e più mondi su cui giocare.
All’interno del gioco saranno presenti tre diverse modalità:

  1. Nella prima dovremo cercare di raccogliere il maggior numero di monete prima di arrivare alla fine del livello e saltare sulla bandierina.
  2. A differenza della sopracitata, la seconda sarà una modalità multiplayer chiamata “Toad Rally”, dove potremo sfidare i nostri amici cercando di realizzare il massimo punteggio. 
  3. Infine c’è “create your own Mushroom Kingdom”, una specie di mini Super Mario Maker che ci permetterà di creare dei livelli a nostro piacimento, ci saranno comunque degli aggiornamenti su di esso.

Il gioco avrà degli acquisti In-App.
Di seguito vi lasciamo uno screenshot del gioco.


nintendo111

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.