I regali di Ubisoft

Da oggi Ubisoft si aggiunge alla lista di distributori di contenuti videoludici gratuiti a tempo. È vero, tramite il client ufficiale, Uplay, è possibile già avere alcuni videogiochi gratuitamente, per esempio Might & Magic: Duel of Champions, The Mighty Quest for Epic Loot e Trackmania Turbo, ma mancavano all’appello videogiochi AAA, cosa che, invece, fa già la concorrenza (Electronic Arts con Origin “docet”). Orbene, in occasione dei suoi 30 anni, è nata l’iniziativa UBI 30 – Ubisoft Club. Ogni mese, fino dicembre 2016, Ubisoft regalerà un videogioco.
Basterà seguire il link indicato sopra, e cliccare su Scarica il gioco ora. Dopo di che, inserire il proprio nickname seguito dalla password. Sarà riscattata una licenza a vita del videogioco del mese. Si sarà invitati ad avviare o a installare Uplay. Così, si potrà gestire l’installazione e ogni altra cosa legata al proprio account Ubi.
Non sappiamo che cosa Ubisoft regalerà nei prossimi mesi, né se i regali saranno disponibili dal 1° giorno all’ultimo giorno del mese, o solo per una parte d’esso. Comunque, per giugno il videogioco in regalo è: Prince of Persia – The Sands of Time (Prince of Persia: Le sabbie del tempo).

Una curiosità: già quasi 10 anni fa PoP:TSoT fu offerto gratuitamente qui, ed è ancora disponibile!

Una precisazione: la lista sopra di giochi include anche titolo non gratuito. È puramente esemplificativa.

Articoli Correlati

Ubisoft regala 500 mila euro per Notre-Dame e regala AC Unity per 7 giorni

Closed Beta in arrivo il 26 gennaio per il nuovo gioco Ubisoft

Assassin’s Creed III diventa gratuito