Come avere Android ed usare software Microsoft?

Ebbene, da orma diverso tempo Microsoft sta cambiando strategia commerciale e sta espandendo i propri servizi in altre piattaforme, tra cui Android.

Grazie a questa nuova strategia è possibile, oggi, possedere un dispositivo Android  ma utilizzare per buona parte software o App Microsoft. Come?

Con il seguente video, fornito da winbeta.org, vogliamo mostrarvi l’esperienza d’uso e le app presenti nel Play Store sviluppate direttamente da Microsoft.

Nel video vediamo in uso il launcher ARROW, ottima app che sostituisce la home del nostro Device Android, introducendo diverse possibilità di personalizzazione tra cui il poter impostare gli sfondi automatici di Bing. Come lockscreen vediamo NEXT, anche questa app permette di selezionare le notifiche da visualizzare, oltre la barra inferiore stile iOS con i collegamenti più veloci alle impostazioni (WIFI, Bluetooth, ecc), per ultimo un altra lockscreen Picturesque che permette di vedere le news di Bing, oltre ad utili informazioni come il meteo ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *