Microsoft si prepara al rilascio di Windows 10 Mobile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai è nell’aria, l’aggiornamento di Windows 10 Mobile è prossimo al rilascio. Infatti, wmpoweruser.com  segnala la presenza, a livello interno di Microsoft, dell’app Windows 10 Upgrade Advisor.

Questa app aiuterà gli utenti a verificare che il proprio device sia compatibile ed aggiornabile a Windows 10 Mobile, un po’ come avviene per le versioni Desktop.

Ecco alcuni screenshot:

Se volete sapere di più in merito al rilascio di Windows 10 Mobile e quando sarà disponibile per il Vostro device, guardate questo articolo:

Elvis
Seguimi
(Visited 41 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!