Disegnare un Murales con il Surface

Tempo di lettura: < 1 minuto

I dispositivi Microsoft, in particolare i Surface, si prestano per l’utilizzo da parte di professionisti, come ad esempio artisti e creativi. In questo articolo, infatti, prenderemo brevemente in esame l’utilizzo del Surface da parte dell’artista Jasper Wong, grazie all’articolo dedicato del blog ufficiale Microsoft.

Sappiamo bene che il motto di Microsoft relativo ai prodotti Surface è “Do Great Things“, ed è proprio su questo tema che l’artista ha sviluppato i propri disegni e, quindi, partendo dalla bozza salvata nel proprio Surface, ha potuto completare il disegno a Long Beach in America.

Il disegno nel Surface

L’artista ha utilizzato la Mini DisplayPort del dispositivo per proiettare direttamente nel muro la propria creazione, avendo così una chiara idea in merito alle dimensioni e alla prospettiva del disegno.

Il risultato finale

Altre realizzazione possiamo trovarle qui:TokyoLong BeachHawaiiTaiwan.

Elvis
Seguimi
(Visited 63 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!