Rise of the Tomb Raider per PC: la data di rilascio

http://store.steampowered.com/app/391220/
Steam annuncia che il nuovo titolo della saga di Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider, versione PC, sarà rilasciata a fine gennaio. Purtroppo, però, non sarà la versione italiana. Addirittura, pare che non ci saranno neppure i sottotitoli!

Al momento, il gioco non si può prenotare, ma si può inserire nella lista dei desideri. Così, non appena disponibile la prenotazione o l’acquisto, si riceverà una notifica. Non è stato comunicato il prezzo di Steam. Il prezzo per la versione XBOX ONE è di 44,90 €.

Con tutta probabilità, da febbraio anche altri distributori online offriranno lo stesso gioco. Quali potrebbero essere ipoteticamente:

Origin by Electronic Arts: ha già in listino alcuni dei titoli precedenti, in particolare tutti quelli rilasciati da Core Design e Tomb Raider (versioni Standard e Survival) di Square Enix. Normalmente, i nuovi videogiochi sono in italiano (almeno sottotitolati).

Gog: in listino ha i primi titoli (quelli firmati).

FX Interactive: è un sogno. È l’unico distributore che traduce in modo maniacale i videogiochi che distribuisce (traduce dialoghi, narrazione audio, sottotitoli e menu) unendo a ciò prezzi standard che non superano MAI i 19,99 €. Purtroppo, finora non ha mai distribuito Tomb Raider. Sarebbe un sogno se il nuovo titolo fosse fornito da FX Interactive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *