Nuova super offerta Humble Bundle

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sito https://www.humblebundle.com/ spesso offre pacchetti di videogiochi a prezzi allettanti. Alcuni mesi fa, furono offerte licenze di Electronic Arts. Oggi è disponibile il pacchetto denominato Humble CODEMASTERS Bundle. Si tratta di 6 videogiochi proposti a solo 1 $ (in totale!): GRID 2, DiRT Showdown, Overlord, Operation Flashpoint Complete: Dragon Rising and River, Hospital Tycoon e Colin McRae Rally.
Fatto l’acquisto nella pagina linkata, si riceverà un link via email, per riscattare i seriali. Dovrete, poi, aprire Steam nel vostro PC (all’occorrenza, create un account). Cliccate il menu Giochi e poi selezionate Attiva un prodotto su Steam… Seguite le indicazioni a video e copiate dalla pagina con i seriali il primo. Ripete la procedura finché avrete attivato ciascun videogioco.
Noterete, però, che di fianco a ciascun seriale è presente un’icona a forma di pacco regalo. Vi permette di regalare il seriale nel caso possediate una delle sei licenze (o più di una).

L’offerta, però, non finisce qui! Infatti, se siete disponibili a spendere di più, vale a dire 5,48 $, riceverete altre tre licenze: GRID Autosport: Road & Track Car Pack, Overlord II, Overlord Raising Hell (Expansion), GRID 2 Spa-Francorchamps Track Pack e almeno un altro videogioco, che sarà disponibile da martedì 1° dicembre. Pertanto, per quest’ultimo (o forse più di uno) si riceverà il seriale la settimana prossima.

Come avrete notato, gran parte delle licenze riguarda le serie GRID e DiRT. Orbene, se decideste di pagare 15 $ (ossia 14,53 €), ricevereste le licenze anche di: GRID Autosport Season Pass, DiRT 3: Complete Edition e GRID 2: All in DLC Pack. Infine, questo speciale pacchetto contiene uno sconto del 25% per Overlord: Fellowship of Evil e un altro sconto del 25% per DiRT Rally. Gli sconti saranno disponibili fino le 11,00 del 22 dicembre 2015 (orario del Pacifico).

In realtà, è possibile decidere di pagare anche di più. Una parte della spesa, infatti, sarà inviata in beneficienza.

(Visited 62 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!