Rilasciata l’espansione di The Witcher 3

Tempo di lettura: < 1 minuto

The Witcher 3, uno dei più bei e completi giochi nel suo genere ha ricevuto la prima parte di un espansione chiamata Hearts Of Stone, la quale aggiunge altre 10 ore di gioco, al già tanto longevo The Witcher 3.

In questa espansione, al costo di € 9,99 Geralt sarà alle prese con Oligerd Von Everec, un capitano dei banditi con il potere dell’immortalità.

Il gioco risulta compatibile con TUTTI i sistemi Windows, da XP a Windows 10, sarà rilasciato anche per XBOX ONE e PS4, la dimensione del download è di 4,4GB. DI seguito i link utili per l’acquisto:

Di seguito il trailer dell’espansione:
Elvis
Seguimi
(Visited 41 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!