Novità nei piani tariffari di TIM

      Nessun commento su Novità nei piani tariffari di TIM

La battaglia sulla miglior tariffa sembra non aver fine. Ogni compagnia telefonica offre nuovi premi ai suoi affezionati clienti (che proprio per questo spesso smettono di esserlo). Questo potrebbe essere il caso del nuovo metodo in cui TIM ha stabilito di far rinnovare alcuni piani tariffari. Sembra che dal 12 luglio o dal 2 agosto 2015 i piani tariffari non saranno più mensili, ma della durata di 28 giorni (chissà se varrà anche per gli anni bisestili?). In questo modo, l’anno di TIM avrà 13 mesi invece di 12; di conseguenza, molti clienti pagheranno un mese in più.

Inoltre, dal 2 agosto 2015, gli MMS a consumo costeranno 0,90 € (90 Ecent), indistintamente dalla lunghezza e dalla grandezza.

Inoltre, alcuni clienti stanno ricevendo un messaggio SMS che, oltre a comunicare la nuova tariffazione unica per gli MMS, aggiunge un regalo: la domenica le telefonate sono gratuite (dalle 00:00 alle 23:59). Comunque, pare che per chi ha un piano tariffario su base mensile, questo regalo terminerà il 30 settembre, mentre chi ha un piano tariffario su base settimanale, sembra che potrà continuare a usufruire di questo regalo anche oltre il 30 settembre. Significa che, se il proprio piano tariffario include minuti, le telefonate della domenica non saranno contate (ecco spiegarsi la riduzione a 28 giorni del mese, anche se poi si recuperare col 13° mese).
Pare che la domenica gratuita sia già attiva per chi ha un piano settimanale, mentre per gli altri clienti (in teoria anche per chi non ha un piano tariffario a consumo), dovrebbe entrare in vigore dal prossimo 12 luglio.

Ad

Se avete ricevuto qualche messaggio da TIM, condividete nei commenti.

(Visited 45 times, 1 visits today)
Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *