E3 Bethesda, riassunto della conferenza

Bethesda all’E3 di quest’anno ha annunciato un nuovo titolo e due nuovi gameplay per Doom e Fallout 4.
Ad aprire il sipario è stato un lungo gameplay del tanto vociferato Doom, il nuovo capitolo svillupato da Id Software e pubblicato da Bethesda. Questo nuovo capitolo è caratterizzato da un sistema di combattimento frenetico e allo stesso tempo cruento. Non mancano le tipiche armi che usavamo in Doom 3, come la doppietta ed il fucile a pompa, ma sono anche stati introdotti nuovi marchingegni da massacro come la motosega, assente nei capitoli precedenti. Doom godrà di una componente multiplayer e il Doom Snapmap che consente di rendere il gioco accessibile. Ricordiamo che il gioco uscirà nella primavera del 2016.
Di seguito vi lasciamo il gameplay:

Il nuovo titolo annunciato da Bethesda quest’anno è Dishonored 2, presentato con un trailer in CGI che ci fa pregustare un gameplay più innovativo, con nuovi poteri e nuovi strumenti da usare in combattimento. Sarà possibile usare Corvo, il protagonista del primo capitolo, ed Emily, colei che dovevamo salvare. Insieme ad esso è stato annunciato un remake del primo capitolo che uscirà quest’anno , per le console di questa generazione, intitolato Dishonored: Definitive Edition. Esso includerà un sistema tecnico rinnovato e tutti i DLC.
Di seguito vi proponiamo il trailer:

Finalmente dopo tanto tempo ci viene mostrato il gameplay del tanto vociferato Fallout 4, il sistema tecnico è stato rinnovato, come il mondo che ora è molto più grande rispetto ai capitoli precedenti. Ci saranno diversi tipi di crafting di diversi oggetti. Il cane potrà combattere al nostro fianco, aiutarci a recuperare degli oggetti o altre cose che poi scopriremo. Il motore grafico ha lasciato il pubblico a bocca aperta con una grafica molto superiore al primo teaser che fu pubblicato, dove non sembrava molto curato. Bethesda ci lascia anche la possibilità di giocare in prima o in terza persona. La data di lancio del gioco è prevista per il 10 novembre 2015, insieme ad essa è stata annunciata la PipBoy Edition.
Di seguito vi proponiamo il gameplay:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *