Juventus Live disponibile per Windows Phone!

I tifosi della Juventus saranno contenti del rilascio per Windows Phone dell’App Juventus Live, sviluppata ufficialmente dal Juventus Football Club.

Questa App è pensata per creare dei veri e propri salotti “virtuali”, dove poter seguire le partite e poter commentare in diretta la partita con i propri amici. Si potrà anche parlare in “live” con gli amici, potendo così dire la nostra e, magari, far partire i cori per sentirsi come allo Juventus Stadium.

Lo Store riporta la seguente descrizione:

Juventus Live ti permette di parlare con i tuoi amici, fino ad un massimo di 4 persone, mentre guardi le partite della Juve in TV (puoi parlare davvero, non devi digitare e perderti la prossima azione!). L'esperienza è arricchita con informazioni e statistiche in tempo reale sulla partita, e news durante tutta la settimana.

Prova Juventus Live adesso, è gratis!

Aspettiamo tutta la settimana per sederci davanti alla TV a guardare la partita della Juve, ma non sarebbe meglio farlo con altri tifosi bianconeri? Abbiamo la soluzione che fa per te!

Ora puoi guardare la Juventus in TV, mentre PARLI con i tuoi amici e vedi le statistiche del match.

Non è necessario scrivere, sentirai solamente le voci dei tuoi amici così da poter finalmente urlare GOOOOOOL con loro a qualsiasi distanza essi siano!

Con Juventus Live è facile:
1. Invitare i tuoi amici: chiedi loro di unirsi al tuo salotto virtuale.
2. Parlare mentre guardi: parla con 3 amici mentre guardi la partita in TV.
3. Fare rumore: fai partire i cori con il sound carousel e sarà come essere allo Juventus Stadium!
4. Scattare una foto di tutti i partecipanti: con la funzione “social photo” potrai ritrarre te e i tuoi amici e condividere la vostra passione per la Juventus.

Di Seguito il link per il download dal Windows Phone Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!